360 Mix TV
Beat Breakdown Copia Mia Johnson
(Adnkronos) – Disavventura per la Ferrari di Lando Norris. Il pilota della McLaren è infatti il proprietario della supercar F40 che nelle scorse ore è stata prima ripresa mentre sfrecciava per le strade del Principato di Monaco e che poi si è schiantata contro un muro, finendo in testa coda e danneggiando la parte posteriore dell'auto, come evidenzia anche un tweet del magazine Autosport. La targa corrisponde alla Ferrari acquistata da Norris lo scorso anno per circa un milione e mezzo di euro e parcheggiata proprio a Monaco, dove vive.
Al volante però non c'era Norris, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, prima dell'inizio della nuova stagione di Formula 1 in programma in Australia nel weekend del 16 marzo. Il pilota inglese è infatti in Finlandia, in Lapponia per la precisione, come testimoniato dalle sue storie Instagram. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
A show by the fans, for the fans! The Fan Zone is your chance to interact with your favorite artists, request songs, and take part in live contests and games. Plus, we feature special guest appearances and exclusive music premieres
close
Commenti post (0)