Video

Terna, a Tunisi il primo hub di innovazione per lo sviluppo delle competenze

today30 Gennaio 2025 1

share close

(Adnkronos) – Si è svolta a Tunisi l’inaugurazione del nuovo Terna Innovation Zone, il primo hub di innovazione in Africa gestito dal gruppo italiano, che rafforza il partenariato strategico tra Italia e Tunisia. Il Terna Innovation Zone, progetto di responsabilità sociale d'impresa, promuoverà l'innovazione tecnologica e favorirà lo sviluppo delle competenze nel settore energetico tunisino, rafforzando ulteriormente i legami tra i due Paesi e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi del Piano Mattei per l’Africa. L’iniziativa è legata ad Elmed, la prima interconnessione elettrica in corrente continua tra Europa e Africa, che sarà realizzata da Terna e Steg.

 "https://www.360mixtv.com/wp-content/uploads/2024/10/serviziochiuso_congrafica_terna2.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da:

Rate it

Post simili

Video

Editoria, Bozzetto: “Disegni dei bambini offrono stimoli immediati”

(Adnkronos) - “Questo libro mi fa molto piacere, trovo questa idea molto originale e particolare. I disegni dei bambini sono strepitosi, fantastici, danno degli stimoli immediati. Inoltre hanno partecipato scrittori molto famosi e quindi la cosa non può che rallegrarmi. Spero che nascano altre idee simili anche in futuro”. Sono […]

today18 Aprile 2025 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *