Motori

Range Rover celebra con un’iconica installazione la milano design week

today3 Aprile 2025 1

Sfondo
share close

(Adnkronos) – In occasione della Milano Design Week, Range Rover presenta Futurespective: Connected Worlds, progettata in collaborazione con lo studio di design californiano NUOVA. 
Gerry McGovern OBE, Chief Creative Officer, Range Rover, ha dichiarato: “Caratterizzato da una visione distintiva del design, Range Rover è stato il primo SUV di lusso. Nato da un’idea di praticità e simbolo dell’originalità britannica, è sempre stato molto più di una vettura. Sin dal primo bozzetto del 1970, ogni nuovo prodotto e traguardo del brand ci ha fatto riflettere sulla cultura contemporanea in generale; ne sono dimostrazione l’esposizione al Louvre, un’edizione limitata con Vogue e il ruolo di primo piano in momenti cinematografici iconici. La nostra installazione a Milano coglie l’essenza di questa profonda influenza culturale, una storia che dura da 55 anni, sempre con il design nel cuore”.
 L’installazione sarà di grandi dimensioni ed è stata ideata come “futurespective” che racchiude la metamorfosi del brand dalla sua nascita all’attuale vision, dal primo bozzetto Range Rover in assoluto del 1970, fino ai suoi più recenti famosi prototipi. In un viaggio multidimensionale, l’installazione propone le fragranze di Aeir, il luxury brand di profumi carbon negative di NUOVA, create in esclusiva per Range Rover, insieme ad arredi, outfit per gli ospiti “che viaggiano nel tempo”. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da:

Rate it

Post simili

Motori

AsConAuto e Quintegia rinnovano la partnership per service day

(Adnkronos) - AsConAuto e Quintegia confermano il rinnovo della partnership strategica, rafforzando l’impegno congiunto nell’organizzazione di Service Day, l’evento dedicato alla filiera del post vendita nel settore automotive e rappresenta un’opportunità unica per affrontare le principali sfide del settore, promuovendo sinergie e networking tra gli operatori del post-vendita. L’accordo triennale, siglato […]

today3 Aprile 2025 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *