360 Mix TV
Beat Breakdown Copia Mia Johnson
(Adnkronos) – Il Gewiss Stadium ospita il big match scudetto tra Atalanta e Napoli, super sfida del sabato di Serie A. Oggi, 18 gennaio, a Bergamo si affrontano due delle squadre che fin qui hanno fatto meglio in campionato: la squadra di Antonio Conte, prima con 47 punti, e quella di Gian Piero Gasperini, terza con 43 punti. Una partita che dirà tanto sulle ambizioni della seconda parte di stagione, da una parte e dall'altra. L'Atalanta arriva al big match di stasera alle 20:45 con qualche problema in difesa: oltre allo squalificato Kolasinac, Gasperini dovrà fare a meno anche degli infortunati Kossounou e Scalvini. Davanti ci sarà Retegui. Dopo il saluto a
Kvaratskhelia
, Conte si giocherà invece le carte Neres e Politano davanti, a supporto di Lukaku. Ecco le probabili formazioni della partita:
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte. La partita tra Atalanta e Napoli sarà trasmessa in diretta da Dazn, ma non solo. Il match sarà visibile anche su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati a entrambe le piattaforme, ci sarà possibilità di vedere la partita anche sull'app dedicata sul decoder Sky Q. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
A show by the fans, for the fans! The Fan Zone is your chance to interact with your favorite artists, request songs, and take part in live contests and games. Plus, we feature special guest appearances and exclusive music premieres
close
Commenti post (0)